I Meeting di Comunità

Occasione per costruire risorse e opportunità

Immagini di alcuni Meeting di Comunità



Cosa sono i Meeting di Comunità?

I Meeting di Comunità sono dei piacevoli e dinamici incontri, guidati da un facilitatore professionista che aiuta la condivisione di risorse, suggerimenti e competenze, sostenendo la costruzione di una progettualità condivisa tra i professionisti del loro piano di promozione personale.

Il clima è informale e familiare. Il setting è sobrio, ma caldo.

Nei Meeting di Comunità i professionisti che aderiscono alla Comunità Professionale si ritrovano attorno ad un tavolo rotondo ad interagire attraverso metodologie partecipative che facilitano il lavoro insieme.



A cosa servono i Meeting di Comunità?

 Superare l’isolamento dei numeri primi

 Qualificare il proprio intervento attraverso approcci e risorse messe a disposizione da altri professionisti

 Imparare l’uno dall’altro

 Costruire progettualità condivise

 Progettare e realizzare un piano di promozione delle proprie attività con un maggiore impatto determinato dalla contaminazione di quello degli altri professionisti



Quando sono i Meeting di Comunità?

I Meeting di Comunità sono a cadenza mensile, della durata di 3 ore ciascuno.
Le date dei prossimi appuntamenti in calendario sono:


Vuoi saperne di più?

Iscriviti ad una delle prossime
Giornate Informative