Una Community tra professionisti


Cos’è una Community di professionisti?

La Community è uno spazio fisico reale ove professionisti con competenze diverse si incontrano e, guidati da un facilitatore professionista attraverso un metodo partecipativo, costruiscono lavoro e attivano opportunità anche grazie una progettazione condivisa di un piano di promozione delle proprie attività professionali.

I professionisti si ritrovano nei Community Meeting con frequenza mensile, occasione di vita professionale reale, viva, fresca, in un clima informale e produttivo attorno ad un tavolo di lavoro. I Community Meeting sono l’occasione si scambio di risorse, esperienze, progettualità e interventi professionali.

Ad arricchire il processo generativo, concorrono anche 2 specifici weekend a disposizione dei professionisti. Un weekend è dedicato alla formazione dei professionisti per rafforzare le skills utili ad un proficuo marketing personale. Un secondo weekend è focalizzato interamente alla produzione di un piano di promozione personale di ciascun professionista, agganciato e in rete con quello degli altri professionisti che si ritrovano nella Community.




A cosa serve la Community ad un professionista?

 Far conoscere meglio la propria attività professionale

 Qualificare la propria reputation

 Attivare un processo generativo di commesse

 Costruire risorse e opportunità con altri professionisti

 Aumentare l’impatto della promozione della propria attività professionale

 Costruire lavoro in rete con altri professionisti

 Vincere la solitudine dei numeri primi



Vai alla pagina di approfondimento



3 semplici passi per aderire alla Community


     
     
Scopri la
Community

alla

Potenzia il tuo essere professionista

al

Costruisci risorse e opportunità

nei





Vuoi saperne di più?

Iscriviti ad una delle prossime
Giornate In/formative