Una Community tra professionisti
Cos’è una Community di professionisti?
La Community è uno spazio fisico reale ove professionisti con competenze diverse si incontrano e, guidati da un facilitatore professionista attraverso un metodo partecipativo, costruiscono lavoro e attivano opportunità anche grazie una progettazione condivisa di un piano di promozione delle proprie attività professionali.
I professionisti si ritrovano nei Community Meeting con frequenza mensile, occasione di vita professionale reale, viva, fresca, in un clima informale e produttivo attorno ad un tavolo di lavoro. I Community Meeting sono l’occasione si scambio di risorse, esperienze, progettualità e interventi professionali.
Ad arricchire il processo generativo, concorrono anche 2 specifici weekend a disposizione dei professionisti. Un weekend è dedicato alla formazione dei professionisti per rafforzare le skills utili ad un proficuo marketing personale. Un secondo weekend è focalizzato interamente alla produzione di un piano di promozione personale di ciascun professionista, agganciato e in rete con quello degli altri professionisti che si ritrovano nella Community.
A cosa serve la Community ad un professionista?
Far conoscere meglio la propria attività professionale
Qualificare la propria reputation
Attivare un processo generativo di commesse
Costruire risorse e opportunità con altri professionisti
Aumentare l’impatto della promozione della propria attività professionale
Costruire lavoro in rete con altri professionisti
Vincere la solitudine dei numeri primi
Vai alla pagina di approfondimento
3 semplici passi per aderire alla Community
![]() |
![]() |
|||||
Scopri la Community alla |
Potenzia il tuo essere professionista
al |
Costruisci risorse e opportunità
nei |
||||
Vuoi saperne di più?