Lavora con noi

Stai costruendo o sviluppando il tuo lavoro in proprio?

Sei un formatore, un consulente, un facilitatore, un project manager?

Ti occupi di sviluppo locale, empowerment personale, benessere della persona, sviluppo di comunità, rigenerazione urbana, politiche pubbliche, rafforzamento delle organizzazioni, pianificazione territoriale?

Ti piace l’idea di una community in cui far crescere e dar valore ai tuoi progetti?

Stai cercando un gruppo di professionisti dinamici ed intraprendenti con cui fare rete, condividere idee, competenze, contatti, progetti ed opportunità?

Sei nel posto giusto!

Siamo felici che tu possa trovare interessante il nostro studio e stia pensando di segnalare la tua intenzione di conoscerci e farci scoprire le tue specificità professionali.

Realizziamo in primavera un weekend residenziale in/formativo in cui incontriamo (e selezioniamo) i professionisti freelance che ci hanno segnalato l’interesse, la curiosità e la voglia di sviluppare la propria attività professionale insieme con noi.

Il weekend residenziale consente ai professionisti di sperimentare direttamente l’approccio, la filosofia, i valori e lo stile che orientano i nostri interventi professionali. Qui sotto le immagini delle ultime location ove abbiamo realizzato l’evento conoscitivo.

Studio Kappa con le sue risorse e con la rete di qualificati professionisti è lo strumento per lo sviluppo e il rafforzamento delle traiettorie professionali, nella direzione che si può comprendere dalla pagina dei nostri Valori.

Sei incuriosito dal nostro studio e ti chiedi quale risorsa questo studio può essere per lo sviluppo e il rafforzamento della tua attività professionale?
Il weekend in/formativo è l’esperienza umana e professionale attraverso cui puoi incontrarci, conoscerci e farci scoprire il ventaglio di potenzialità e di competenze che esprimi attraverso la tua attività professionale.

Puoi scegliere tra due modalità di iscrizione all’evento.
Se preferisci redigere documenti informativi per consentirci di conoscerti prima, allora, nel caso in cui trovassimo il tuo materiale interessante, ti inviteremo al Weekend in/formativo con costi a totale nostro carico. Se comprendiamo di non essere l’organizzazione adatta a sostenere la tua attività professionale, evitiamo di impegnare il tuo tempo in un weekend che sappiamo non dar corso a successivi sviluppi professionali.

Se invece ritieni preferibile poterci incontrare in ogni caso e non hai modo di redigere la documentazione sulla tua attività professionale, puoi iscriverti direttamente al prossimo weekend in/formativo.
In tal caso, però, lasciamo a tuo carico i costi relativi a vitto, alloggio e materiali di lavoro.

La nostra preferenza è, ovviamente, la prima. Negli anni, però, ci è sembrato di poter comunque offrire questa seconda possibilità, lasciando il “rischio d’impresa” a chi la sceglie.

E’ nostra cura provvedere tempestivamente a segnalarti la data esatta del weekend in/formativo, in modo da consentirti di organizzare la tua agenda di appuntamenti ed essere presente.

Scegli qui sotto la modalità che senti preferibile.













Costi


Weekend in/formativo e di selezione

ISCRIZIONE MEDIATA

Vi mando i materiali richiesti

Potete già dai materiali darmi un primo feedback

FREE

copriamo noi i costi, se troviamo interessanti i suoi materiali

Weekend in/formativo e di selezione

ISCRIZIONE DIRETTA

Preferisco farmi conoscere direttamente di persona

 Sarà un'esperienza arricchente

100 

a copertura dei costi di vitto, alloggio e materiali