Laboratorio di Rigenerazione Professionale

Training e Consulting per il rafforzamento del core professionale, la capitalizzazione reti sociali  e il marketing generativo

Dal 2004 Studio Kappa sviluppa lavoro insieme a molte decine di professionisti che negli anni hanno offerto contributi su diverse tematiche e discipline. 

Il Laboratorio di Rigenerazione Professionale sistematizza l’esperienza capitalizzata in questi anni modellizzandola in un singolare ed efficace approccio metodologico al marketing e allo sviluppo d’impresa individuale e in rete.

Il Laboratorio di Rigenerazione Professionale è articolato su 5 giornate per un totale di 35 ore ed integra approcci antropologici, sociologici e psicologici.

Il percorso

1° Giornata (21 Maggio 2021) – Messa a fuoco

Si focalizza l’attenzione sul core della propria attività professionale, ripulendo e disintossicando gli orpelli che distolgono dal nocciolo centrale, anche ripercorrendo la propria traiettoria di vita.

2° Giornata (22 Maggio 2021) – Valori e processi

La giornata punta a tenere insieme i valori e la vision che il professionista definisce importanti e vengono operazionalizzati in azioni, modalità e processi.

3° Giornata (17 Giugno 2021) – Marketing Generativo

Viene presentato l’approccio del Marketing Generativo e con metafore, “mantra” ed esercizi il professionista mentalizza i modello e lo adatta al proprio stile.

 4° Giornata (18 Giugno 2021) – Piano Promozione Generativo

Con l’aiuto del consulente, ciascun professionista progetta il suo personale di Piano di Promozione Generativo, secondo l’approccio mentalizzato nella giornata precedente.

5° Giornata (19 Giugno 2021) – Sistematizzazione

Si sistematizzano tutti i lavori realizzati nelle giornate precedenti e si raccordano con la redazione di strumenti utili a costruire credibilità e reputazione professionale

A cura di

Candida Leso, Anna Zumbo, Simone Deflorian

Brochure


Iscriviti al Laboratorio di Rigenerazione Professionale.